mercoledì 15 giugno 2011

Il Raccoglischemi

Il blog Il Raccoglischemi nasce dalla mia esigenza di raccogliere gli schemi che mi piacciono in modo organizzato e quindi meglio fruibile.
E' capitato anche a voi di vedere qualcosa di bello e sperare di trovare il tempo di realizzarlo, e poi non essere più riusciti a ritrovare in rete il sito dove lo avevamo visto, oppure di aver perso il foglio con gli appunti o la fotocopia del giornale o non avere spazio per conservare tutto?

Vorrei anche utilizzare questo spazio per scambiare con voi ricerche di schemi!

La prima cosa che ho imparato? L'uncinetto, da bambina. poi la maglia ai ferri e per anni in età adulta ho avuto la passione per il punto croce, ora iniziano ad interessarmi le perline: tutto mi incuriosisce e spero di imparare. Intanto raccolgo gli schemi. Anche per voi.

Nessun commento:

Posta un commento